mercoledì 23 luglio 2014

SENZA REGOLE é ON LINE!


Ebbene, sììììì!!! Finalmente ci siamo!!!
Con emozione vi presento il mio nuovo romanzo: "SENZA REGOLE" edito da Rizzoli nella collana digitale #YouFeel, disponibile DA OGGI in tutti gli store, a partire da Amazon.
Per chi scrive, approdare a una casa editrice così importante come Rizzoli è un sogno che si avvera!
E per questo devo ringraziare di cuore Alessandra Bazardi, una donna e professionista incredibile! E anche la mia dolce metà per il continuo supporto, capitolo per capitolo, in un periodo per me molto particolare.
Notti a scrivere, risistemare - in compagnia di personaggi che mi apparivano in 3D, quasi fossero reali - mal di schiena, di gambe, di testa... (normale routine, insomma!), ne è valsa davvero la pena! Ne vale sempre la pena!
Ok, ok, può bastare...
Ah, no, ancora una cosa: perchè uso uno pseudonimo se poi non mi nascondo dietro di esso (so che in molti se lo sono chiesti e altri se lo chiedono)? Per il genere erotico ho scelto di firmare come Irene P. De Colle, e poi se mi piacerà, per il momento lo adoro - visto che mi appariene dalla nascita perchè per metà sono anche De Colle - continuerò a farlo con tutto ciò che scriverò.
Soddisfatti? :D
E ora, SCARICATEMI a più non posso, mi raccomando!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento